IVECO S-WAY TurboStar Special Edition

IVECO S-WAY TurboStar Special Edition

NUOVO IVECO S-WAY
LA LEGGENDA È TORNATA.

 

Con il nuovo IVECO S-WAY TurboStar Special Edition, IVECO rende omaggio a uno dei veicoli più iconici, leggendari e innovativi mai prodotti.

Un’esperienza di guida esaltante e completamente nuova, fatta di massimo comfort e contenuti premium che rendono la cabina dell’IVECO S-WAY unica. Ogni singolo dettaglio è stato curato con particolare attenzione: le finiture in pelle, i tessuti pregiati, gli inserti cromati e tutti gli accessori.

La Special Edition, destinata a far sognare gli appassionati del leggendario TurboStar, può essere tua!

→ GUARDA IL VIDEO ←

 


• ESTERNI

ATTRAENTE

Lo stile unico degli esterni è caratterizzato dal layout grafico con la doppia colorazione rosso TurboStar e grigio tecnico metallizzato,  riprendendo i colori classici di IVECO dell’epoca, il giallo, il rosso e il blu. Tra i vari contenuti esterni ci sono le barre cromate sulle parti posteriori della cabina e sotto le carene laterali, i Roofbar con luci a led addizionali, oltre a tutti i contenuti cromati con effetto metallico.

 


• INTERNI

ESCLUSIVO

L’atmosfera vintage dell’ambiente originale del TurboStar è stata rivisitata in chiave moderna creando un perfetto connubio tra l’heritage del passato e il comfort dell’ IVECO S-WAY. Risaltano i contenuti rossi in velluto, materiale originale del TurboStar, come le tendine interne e le cover dei sedili. Gli interni sono arricchiti anche dal volante e la plancia in pelle con cuciture rosse e tutti i contenuti caratterizzati dal logo “TurboStar” presente sui tappetini, sul copriletto, sul cuscino e sul vano porta oggetti.

 


• ACCESSORI 

PERSONALIZZABILE

La Special Edition è dotata di una serie di accessori che rendono la cabina dell’IVECO S-WAY l’ambiente ideale per rilassarsi, come ad esempio la televisione, il subwoofer, il forno a microonde, la macchina per il caffè e molto altro

 

Per maggiori informazioni  compila il FORM, ti ricontatteremo al più presto.

    Info sull'autore

    administrator

    Milano Industrial spa