I sistemi Apple CarPlay e Android Auto wireless permettono di collegare il proprio iPhone o smartphone Android al veicolo senza bisogno di un cavo USB.
I sistemi Apple CarPlay e Android Auto wireless permettono di collegare il proprio iPhone o smartphone Android al veicolo senza bisogno di un cavo USB. I sistemi Apple CarPlay e Android Auto wireless sono funzioni standard che consentono a un iPhone o smartphone Android di interfacciarsi con il veicolo. Per farlo occorre uno smartphone compatibile o un iPhone 5 o successivo, con iOS versione 7.1 o successiva, nonché un veicolo in grado di supportare tale sistema.
I sistemi Apple CarPlay e Android Auto wireless rappresentano il modo più sicuro per utilizzare le funzionalità del proprio smartphone durante la guida. Come funziona esattamente? Il sistema permette di visualizzare le principali funzionalità dello smartphone direttamente sul display del veicolo. Tra queste troviamo le mappe, di grande utilità se il veicolo è sprovvisto di navigatore satellitare, e le funzioni telefoniche, che permettono di accedere facilmente ai propri contatti e di effettuare telefonate in vivavoce.
Il sistema consente anche di leggere e inviare messaggi ed è compatibile con Apple Music, Spotify e app di terze parti come Sigic, WhatsApp, Tidal, Audible e molte altre. I sistemi Apple CarPlay e Android Auto wireless sono controllabili in tre modi diversi:
- utilizzando i comandi vocali di Siri/Google;
- toccando il display tattile;
- mediante i comandi e le manopole normalmente impiegati per controllare il sistema di infotainment del veicolo.
Sistema Apple CarPlay / Android Auto wireless. Apple CarPlay wireless + kit telecamera per cabinati Daily. Apple CarPlay wireless + kit telecamera per furgoni Daily.
⇒SFOGLIA IL CATALOGO ACCESSORI⇐
Se sei interessato all’offerta lasciaci i tuoi dati e verrai ricontattato.
Oppure chiama il numero 335364629
Info sull'autore